Macchine per la produzione di serramenti in legno

Le macchine per la produzione di serramenti in legno come le ottimizzatrici Salvador possono aiutare la tua attività a ottimizzare le risorse e ridurre la manodopera. Sono la soluzione professionale che ti permette di aumentare la produttività con ottimi risultati, riscontrabili sin dall’installazione dei macchinari.

A cosa serve una macchina per la produzione di serramenti in legno

Le macchine per la produzione di serramenti in legno sono progettate per portare a misura le tavole di legno, ottimizzandone la lunghezza. Si tratta di ottimizzatrici che operano sia con barre grezze che giuntate, e possono lavorare da sole o inserite all’interno di procedure automatiche, interfacciate con altre macchine a controllo numerico (CNC).

Le macchine Salvador per la produzione di serramenti in legno vengono utilizzate nella prima fase di lavorazione. Possono caricare le liste di taglio estraendole da un foglio di lavoro excel o riceverle automaticamente da un software CAD. A partire da queste liste vengono caricate sulle ottimizzatrici tutte le specifiche e le barre di legno vengono automaticamente tagliate a misura, in modo da soddisfare con rapidità e precisione le richieste della commessa.

Perché scegliere una macchina per la produzione di serramenti in legno Salvador

I vantaggi di avere a disposizione una macchina per la produzione di serramenti in legno sono davvero tanti, tutti a beneficio della produttività della tua azienda. Ne elenchiamo alcuni:

  • Massima resa del legno. La macchina permette un’ottimizzazione totale della materia prima.
  • Riduzione degli scarti. Il taglio dei pezzi viene ottimizzato automaticamente dalla macchina: un’operazione che permette di abbattere la produzione di scarti da lavorazione.
  • Velocità super. A seconda del modello di macchina per la produzione di serramenti in legno che decidi di installare puoi fare affidamento su uno strumento allo stesso tempo veloce e robusto.
  • Precisione al decimo, fino a +/- 0,1 mm.
  • Integrazione con sistemi di disegno CAD e preottimizzatori.
  • Integrazione in linee automatiche per la lavorazione del serramento.
  • Pre-collaudo e installazione rapida. L’ottimizzatrice arriva smontata in pochi pezzi. Nell’arco di 3/5 giorni viene installata e collaudata dal tecnico del nostro rivenditore.

Quali macchine per la produzione di serramenti in legno ti consigliamo

In base ai volumi di produzione della tua azienda possono esserci diverse soluzioni che possono fare al caso tuo, da macchine ideali per una produzione di serramenti standard ad altre per linea automatica con CNC.

Superpush 150
SuperPush 150

Vue
Superpush 200
SuperPush 200

Vue
Superpush 250
SuperPush 250

Le centre de coupe automatique idéal : simple, économique, précis et productif.

Vue
Superpush 600
SuperAngle 600

Vue
scopri tutti i nostri prodotti
COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI

* Champs obligatoires

Ce site est protégé par reCAPTCHA et les Principes de confidentialité ansi que les Conditions de service de Google s'appliquent.