Le new entry della famiglia Salvador: le macchine SuperPush 150 e SuperUp 500

29 | 04 | 2021

Il valore aggiunto che contraddistingue il fare impresa di Salvador? La capacità di combinare un buon prodotto con un servizio di assistenza eccellente, garanzia di grandi risultati e massima soddisfazione del cliente. La nostra azienda si impegna ogni giorno a innovare e crescere attraverso piccoli ma continui miglioramenti, come insegna la cultura del Kaizen, al fine di creare più valore ed efficienza.
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi le due nuove nate in casa Salvador: diamo il benvenuto alla Superpush 150 e Superup 500.

SuperPush 150

SUPERPUSH 150

La macchina Superpush 150, insieme ai modelli 200 e 250, va a completare la serie Superpush di Salvador. È la diretta evoluzione tecnologica dei metodi di taglio tradizionali, un macchinario in grado di accrescere la produttività, di razionalizzare il processo produttivo e di aumentare la resa del legno. Frutto di oltre quarant’anni di innovazione, di continua ricerca tecnologica e dell’esperienza a contatto diretto con il cliente finale, rappresenta l’ideale centro automatico di taglio: semplice, economico, preciso e produttivo. Versatile e flessibile, dà la possibilità di passare con un semplice tocco dalla modalità spintore alla modalità battuta, permettendo inoltre l’ottimizzazione automatica della tavola.

La SuperPush 150 è quindi un’ottimizzatrice entry level adatta sia per piccole produzioni che per lavori just in time. La struttura è robusta e la componentistica è la stessa utilizzata nelle macchine di categoria superiore. Il macchinario è dotato di un ampio pannello touch screen con controllo numerico integrato e un’interfaccia grafica semplice e intuitiva. La programmazione della sequenza di taglio può essere manuale o ottimizzata automaticamente.


I plus della SuperPush 150?

Davvero robusta

Struttura completamente in acciaio verniciato di grosso spessore e rinforzato. Unità lineare con cinghia dentata con inserti interni in acciaio e guida di scorrimento con cuscinetti lineari.

Estremamente flessibile

Modalità di lavoro push/stop selezionabili con un semplice tocco. Totale libertà di impostazione sequenza di taglio in modalità manuale o ottimizzata.

Semplice ma tecnologica

Nonostante l’apparente semplicità, la macchina è dotata di un supporto elettronico di ultima generazione al pari di modelli di categoria superiore.

Vediamo insieme alcune caratteristiche tecniche di questo macchinario Salvador:

  • SERVOMOTORE BRUSHLESS

Posizionatore montato su unità lineare con cinghia dentata, movimentato da motore a coppia costante tipo brushless di ultima generazione, ad altissima efficienza e con servo driver digitale.

  • DISPLAY TOUCH SCREEN

Ampio touch screen resistivo da 15,6’’ con CN integrato e software proprietario.

  • MASSIMA SICUREZZA

Protezione frontale mobile certificata per carico/scarico pezzi semplificato. Quadro elettrico separato e protetto da polvere e vibrazioni.

  • OTTIMIZZAZIONE LAVORO

Modalità di lavoro ottimizzato/spinta/battuta. Posizionatore robusto per lavorare in modalità push e stop.

Accessori SuperPush 150:

  • Acquisizione automatica lunghezza tavole
  • Lettore codice a barre
  • Stampante di etichette
  • Versione L
  • E molti altri.
SuperUp 500

SUPERUP 500

La SuperUp 500 è la nuova troncatrice semi-automatica prodotta da Salvador, evoluzione della serie storica Classic. La macchina è stata migliorata progettando una struttura più robusta, un sistema di regolazioni più accessibile e semplice e una serie di optional innovativi, come la protezione frontale a scomparsa.


Vediamo insieme alcune caratteristiche tecniche della SuperUp 500 Salvador:

  • GRANDE VERSATILITÀ

Pressore superiore pneumatico di bloccaggio pezzo con gestione elettropneumatica per adattarsi alle diverse lavorazioni.

  • PERSONALIZZABILE

Ampia gamma di fermi e banchi configurabili secondo le necessità. Disponibile con lama da Ø500 o da Ø550 mm.

  • BARRIERA MOBILE

Barriera mobile elettropneumatica lato operatore con movimento a scomparsa automatico. Dotato di sistema di sicurezza certificato da ente certificatore.

  • ROBUSTEZZA ED ERGONOMIA

Struttura completamente in acciaio verniciato di grosso spessore e rinforzato. Comando taglio bimanuale di sicurezza in posizione ergonomica.

Mettile alla prova

I nuovi macchinari sono disponibili presso il nostro showroom, pronte per test anche da remoto.


Non esitare a contattarci per prenotare il tuo test o per avere maggiori informazioni!

Condividi