LIGNA 2023; HANNOVER – SALVADOR

06 | 06 | 2023

Si è conclusa da pochi giorni LIGNA 2023, la più importante fiera internazionale per macchine e impianti per la lavorazione del legno che si tiene ogni due anni ad Hannover.

Dopo una pausa di 4 anni a causa della pandemia le aspettative erano davvero alte, e non sono state disattese: la fiera ha visto la partecipazione di 1.300 aziende espositrici provenienti da 50 paesi nel mondo, ha registrato un boom di presenze con più di 80.000 visitatori e ha messo in campo un’offerta ricchissima di soluzioni per l’industria del legno distribuite su una superficie di 114.000 metri quadrati.

Anche con questa edizione LIGNA si è riconfermata quindi come il punto di incontro mondiale per tutto il settore delle tecnologie legate alla lavorazione del legno: è stato un evento stimolante all’insegna del networking, dove aziende, visitatori, clienti e fornitori hanno potuto ritrovarsi in presenza per conoscersi, scoprire tutte le innovazioni di settore e confrontarsi sui key topics riguardanti l’industria del legno e il suo futuro.

Per noi di Solidea srl non poteva esserci una cornice più bella e importante di questa per presentare in anteprima assoluta il nuovo software S4U, con il quale verranno presto equipaggiate tutte le nostre ottimizzatrici automatiche a marchio Salvador!

S4U è il risultato di anni di lavoro a contatto con il mercato della lavorazione del legno, ed è la prova concreta del nostro impegno nel cercare un continuo miglioramento finalizzato alla soddisfazione dei nostri clienti.

Il nuovo software è stato progettato per garantire una maggiore flessibilità di interfacciamento delle macchine con sistemi di terze parti – scanner, automazioni, software gestionali, ecc. – e presenta un’interfaccia grafica completamente rivista per permettere una user experience fluida e intuitiva.

Leggi l’articolo dedicato per scoprire di più sul software S4U.

L’esposizione dell’intera famiglia delle ottimizzatrici Salvador dotate del nuovo software S4U ha coinvolto tanti visitatori e ha suscitato un grande interesse, soprattutto rispetto alle sue potenzialità: un successo di cui siamo molto soddisfatti!

I 5 giorni della fiera sono stati intensi, stimolanti e ricchi di incontri, e noi siamo davvero contenti di aver potuto conoscere nuovi clienti e di aver incontrato tanti dei nostri collaboratori provenienti da tutto il mondo.

Grazie quindi a tutti gli operatori, ai visitatori, ai rivenditori e ai professionisti che sono venuti a trovarci così numerosi e che hanno dimostrato un grande interesse per il nuovo software S4U e apprezzamento per la dedizione e la passione che ogni giorno mettiamo in quello che facciamo.


Vi aspettiamo tutti presso la nuova sede di Solidea srl!

Condividi